1. Beauty

anche il fulcro dell’armadio di ogni donna che si rispetti

Disclaimer: This is a user generated content submitted by a member of the WriteUpCafe Community. The views and writings here reflect that of the author and not of WriteUpCafe. If you have any complaints regarding this post kindly report it to us.

Per gli uomini, gli abiti formali non cambiano indipendentemente dall'occasione. Le donne lo sanno meglio. Che si tratti di abiti da ballo, di un elegante abito da sera o di abiti da cocktail sexy e provocanti, l'occasione determina lo stile e il taglio, ed è anche il fulcro del guardaroba di ogni donna che si rispetti. Questi abiti possono essere indossati sia in occasione di eventi formali (galà per esempio), sia di eventi semi-formali.
Questi colori completeranno qualsiasi colore tu scelga per l'arredamento e gli abiti delle damigelle. I colori che dovresti evitare quando si tratta di scegliere un abito da sposa includono il nero e il grigio, perché tendono ad essere associati a occasioni e stati d'animo deprimenti. Vuoi che il giorno del tuo matrimonio sia un evento felice e gioioso, quindi se vuoi aggiungere colore al tuo abito da sposa scegli qualcosa che sia allegro e allegro. Puoi anche abbinare i colori alla stagione, come l'argento per l'inverno o anche un rosa pallido per la primavera. In autunno, le spose normalmente incorporano colori autunnali, come marroni, rossi e arance bruciate. Gli abiti da sposa dorati sono una scelta molto popolare per i matrimoni autunnali. E in estate va bene quasi tutto. Molti matrimoni all'aperto durante i mesi estivi tendono a incorporare i colori della terra, come il verde, il marrone fango e il marrone. Ci sono molte diverse opzioni di colori e schemi tra cui scegliere. La chiave è abbinare il colore alla stagione, al tema del matrimonio e alla tua personalità.



Gli abiti da sposa stanno diventando più trendy in questi giorni. Non molto tempo fa, gli abiti a maniche lunghe erano considerati i più appropriati per i matrimoni. Ma ultimamente, gli abiti a maniche corte abiti lunghi, con spalline sottili o quelli senza maniche stanno decisamente diventando più popolari. Molte spose ora sembrano preferire scoprire le braccia. Tuttavia, un abito da sposa a maniche lunghe è ancora una buona opzione. Ora abito da sposa, perché qualcuno dovrebbe voler avere un abito da sposa a maniche lunghe? Gli abiti da sposa esistono da quando i matrimoni stessi. In passato, gli abiti a maniche lunghe erano l'unica opzione che le donne avevano quando si trattava di scegliere uno stile di abbigliamento per i loro matrimoni. La modestia aveva la massima priorità in epoca medievale, che imponeva alle donne di coprirsi completamente le braccia. Alcune maniche erano persino abbastanza lunghe da coprire le dita.
Se conosci una sarta o un sarto di talento, considera di fargli creare un abito da sposa per te. Sarà originale, economico e realizzato per adattarsi a ogni centimetro unico del tuo corpo. Ci sono una varietà di tessuti economici tra cui scegliere tra cui pizzo, cotone, raso e seta. La cosa migliore di avere un abito da sposa è che puoi scegliere tu stesso il materiale e il colore. Proprio come la bellezza, l'abito da sposa perfetto è negli occhi di chi guarda. Ciò che è bello e perfetto per te potrebbe non essere lo stesso per una sposa diversa. Ma questa è la chiave: non vuoi scegliere un abito da sposa che sta benissimo a qualcun altro ma non è giusto per te. Trova un vestito che ti faccia sentire speciale dentro e fuori, perché il giorno del tuo matrimonio tutti gli occhi saranno puntati su di te.

https://www.buyabiti.it/
Do you like wiasue's articles? Follow on social!

Login

Welcome to WriteUpCafe Community

Join our community to engage with fellow bloggers and increase the visibility of your blog.
Join WriteUpCafe