in

Montaggio molto rapido delle case prefabbricate in legno

In generale, i tempi di costruzione degli edifici a struttura lignea risultano abbastanza ridotti.

Le case prefabbricate preparate in stabilimento e consegnate al cliente chiavi in mano, sono la situazione più favorevole, perchè una grande parte del lavoro viene preparata prima del montaggio e affidata alla Wood design engineering che può unificare le lavorazioni.

Al contrario montare in opera un edificio può provocare dei ritardi dovuti alla stagionalità, causando la ritarda consegna dell’immobile.

La ditta ed il cliente concordano ogni aspetto della costruzione. Il protocollo di campionatura viene controfirmato dal cliente, che autorizza il costruttore all’ordinativo del materiale, che avviene velocemente, in un unica soluzione.

Le varie componenti della costruzione (si pensi agli infissi) richiedono inevitabilmente un certo tempo per l’ordine, la produzione, la consegna e l’eventuale montaggio in stabilimento.

In una casa in legno chiavi in mano, oltre alle varie componenti costituenti il grezzo (struttura, serramenti, pannelli, isolamenti, guaine…), vengono ordinati anche impianti e finiture che arrivano in cantiere senza subire ritardi.

Al contrario, l’andamento dei lavori di finitura inferiori (grezzo avanzato o impianti) è condizionato dalla decisione dei committenti che può portare a ritardi del montaggio (ad esempio, delle porte o dei bagni).

per maggiori informazioni progetti case in legno,costruzioni legno,costruzione casa in legno,case prefabbricate legno,ville prefabbricate. +39.045.20.23.631

Report

What do you think?

Written by Riley

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Understanding the concept of dry erase board

To Begin with a Tie