1. Beauty

Il secondo elemento importante dell’acquisto di un vestito

Disclaimer: This is a user generated content submitted by a member of the WriteUpCafe Community. The views and writings here reflect that of the author and not of WriteUpCafe. If you have any complaints regarding this post kindly report it to us.

I colori solidi che menziono qui sono bianco, nero e rosso. Gli altri colori misti o stampati saranno viola, giallo, blu, verde acqua, grigio, bordeaux vestiti da sera, argento, fucsia o colori misti, ecc. Ad esempio sposa, se la tua pelle è bianca o nera, puoi digerire facilmente qualsiasi vestito da ballo con dei colori bianco, nero e rosso. Questo vestito in tinta unita rappresenta il tuo viso in modo più eccezionale, ma se scegli un colore del vestito medio o opaco, il colore del tuo viso sarà fuso con il colore del vestito. Non vi è alcun vantaggio di contrasto. Questo è chiamato effetto mimetico.
Se sei più formosa cerca di evitare qualsiasi dettaglio intorno alla tua vita. Dì no a balze, dettagli e fiocchi lì, optando invece per maniche più lunghe e scollo a V per accentuare il busto. Come sembrano? Vita alta sotto il seno, gonna lunga e fluida e ampia negli anni '60. Indossa fiori tra i capelli per quella vera esperienza da bambino! Se hai una figura più snella e sei in buona forma, allora un vestito a tubino potrebbe fare al caso tuo. Questi abiti sono molto attillati e scorreranno lungo le tue curve, motivo per cui a volte vengono chiamati abiti a sirena. Il colore verde e le squame sono opzionali però! Questi sono solitamente affusolati e stretti, che scendono fino al pavimento e con uno strascico e fatti di seta, simil-seta o materiale simile.

Se ti trovi in quella situazione, il tuo vestito potrebbe non essere disponibile. Inoltre, alcuni abiti richiedono modifiche personalizzate o ordini personalizzati che richiedono tempo per essere realizzati e consegnati. Pertanto, devi iniziare a cercare i vestiti da 2 a 3 mesi prima del giorno del ballo di fine anno. Infine, il prezzo è l'ultimo fattore importante nell'acquisto di abiti. La linea di fondo è quanto vorresti spendere. È in gran parte influenzato dal fatto che acquisti o meno abiti firmati di marca. Gli abiti firmati sono generalmente almeno 2 o 3 volte più costosi degli abiti non firmati. Se te lo puoi permettere, gli abiti firmati vanno bene, ma se pensi che il prezzo non sia giustificabile, puoi scegliere abiti non firmati con un design o un motivo simile. Ti consiglio di comprare sempre un buon vestito rispettando il tuo budget.
Seta – Sono i tessuti più lussuosi prodotti. Questo tessuto è molto traspirante e versatile. È anche molto scorrevole e libero di entrare. Grazie alla superficie liscia che ha, aderisce e si adatta al corpo di una sposa che è un aspetto meraviglioso per un matrimonio romantico. Organza- Questo è uno dei tessuti più rigidi che troverai quando vai a fare shopping di abiti da sposa. A causa della rigidità di questo tessuto, molto probabilmente lo troverai negli abiti che hanno una gonna più ampia o molti strati. Troverai anche questo tessuto con una leggera sovrapposizione di pizzo. Il pizzo aggiunge sempre un tocco in più a un tessuto luminoso.

https://www.buyabiti.it/
Do you like wiasue's articles? Follow on social!

Login

Welcome to WriteUpCafe Community

Join our community to engage with fellow bloggers and increase the visibility of your blog.
Join WriteUpCafe