1. Beauty

Prepararsi per il proprio matrimonio può essere estremamente

Disclaimer: This is a user generated content submitted by a member of the WriteUpCafe Community. The views and writings here reflect that of the author and not of WriteUpCafe. If you have any complaints regarding this post kindly report it to us.

Non c'è niente di facile nel pianificare una giornata che non dimenticherai mai. Tra la ricerca del luogo perfetto, dell'abito da sogno e di tutti i dettagli aggiuntivi e le personalizzazioni, c'è molta pressione quando si tratta di capire la sequenza temporale più efficace per dire di sì. Fortunatamente, rimanere senza stress mentre ti prepari per il tuo grande giorno non è mai stato così facile con questa guida definitiva. Innanzitutto abiti da sposa collezione, stabilisci un budget. Le tue finanze giocheranno probabilmente il ruolo più significativo nella preparazione del tuo matrimonio. Influenza tutto, dalla destinazione della cerimonia all'abito che indossi mentre percorri la navata. Detto questo, devi stabilire un budget che soddisfi tutti i diversi elementi del tuo matrimonio fin dall’inizio del processo di pianificazione. Ciò contribuirà a rendere più semplice restringere il campo delle decisioni difficili lungo il percorso. Il miglior budget per il matrimonio terrà conto delle piccole cose, come il costo degli inviti personalizzati, i fiori con cui decorerai abiti da sera economici, il numero di ospiti che inviti, il cibo che includerai al tuo ricevimento e così via. Per questo motivo, il tuo budget deve essere calcolato sull'importo massimo che sei disposto a spendere.
Sul foglio del punteggio, gli ospiti cerchiano la loro migliore stima per la risposta giusta a ciascuna domanda. Dopo che tutti gli invitati hanno segnato le loro risposte, chiedi alla futura sposa ciascuna delle domande sulle carte del gioco. Gli ospiti ottengono un punto sulle loro scorecard per ogni ipotesi corretta. Alla fine del gioco, vince il visitatore con più punti. Tuttavia, indipendentemente da ciò che dici alla fine, questo gioco funziona bene. Congratulazioni, fate loro tutti un applauso per essersi comportati così bene! è tutto ciò che devi dire e il pubblico applaudirà con entusiasmo mentre prenderà posto. Si tratta di un gioco di auto-espressione giocato durante una festa in cui i giocatori annotano le proprie risposte a una domanda comune posta a tutti. Sebbene l'obiettivo principale del gioco sia quello di fungere da spunto per la conversazione, l'obiettivo di ogni giocatore è anticipare correttamente chi ha fornito quale risposta. Quando è il momento di aprire i regali, raduna gli ospiti attorno a un'area designata per l'apertura dei regali e indirizza la loro attenzione alla sposa. Gli ospiti cancelleranno le loro carte se corrispondono quando la sposa riceve un regalo.

Se vuoi che il tuo cane condivida il grande giorno almeno per un po', vale la pena affidargli un pet sitter o un conduttore con cui si senta a suo agio. Sarai occupato da numerose cose, quindi difficilmente troverai abbastanza tempo da dedicare al tuo amico peloso. Inoltre, avrai bisogno di qualcuno che possa mantenerlo calmo, intrattenuto e sicuro. Dopo aver svolto il suo ruolo da protagonista, una persona del genere può anche fornire al tuo cane acqua o dolcetti. Così ognuno di voi si godrà la festa e si sentirà a proprio agio. Se il tuo cane ha una taglia imponente e un carattere troppo vivace, allora potresti decidere di lasciarlo a casa, in modo che non si ecciti troppo e spaventi gli ospiti che non accettano animali o che temono i cani. Tuttavia, se vuoi comunque renderlo parte della tua celebrazione e mostrare a tutti il tuo amore per l'amico peloso, puoi ottenere un ritaglio a grandezza naturale realizzato appositamente per il festival. Se organizzi un servizio fotografico pre-matrimonio e vesti il tuo cane con un costume carino, potrai utilizzare queste foto per un'occasione del genere. Al giorno d'oggi, trovare un'azienda in grado di fornirti una tale sagoma di cartone non sarà un grosso problema.
The Knot è una lista di nozze universale che ti permette di aggiungere un elemento alla tua lista nozze da qualsiasi sito. Ti consente inoltre di creare fondi in contanti per tutto ciò che puoi immaginare, dall'adozione di cuccioli ai contributi per la luna di miele e altro ancora. Inoltre, la commissione di transazione è solo del 25%, una delle più basse del settore. Il mio registro ti consente di aggiungere articoli da uno qualsiasi dei tuoi negozi preferiti. Inoltre, puoi aggiungere un fondo regalo per esperienze di viaggio e gestire la tua lista con il tuo smartphone. Williams Sonoma ti consente di aggiungere regali da Pottery Barn e West Elm. Inoltre, puoi fissare un appuntamento privato gratuito con uno dei loro specialisti del registro per ottenere una guida individuale. Puoi anche ricevere regali e uno sconto del 10% per sei mesi. Wayfair consente alle spose di risparmiare il 20% per sei mesi su tutto ciò che è ancora disponibile nel Registro. Le spose possono anche ricevere regali quando gli ospiti acquistano prodotti idonei. C'è anche un'opzione per inviare note di ringraziamento. Una piattaforma online per fare una doccia virtuale come WebBabyShower semplifica il compito consentendo agli utenti di collegarsi a registri come Amazon e Target.

https://www.buyabiti.it/
Do you like wiasue's articles? Follow on social!

Login

Welcome to WriteUpCafe Community

Join our community to engage with fellow bloggers and increase the visibility of your blog.
Join WriteUpCafe