Ulteriori informazioni sugli strumenti per chiavi dinamometriche

author avatar

0 Followers
Ulteriori informazioni sugli strumenti per chiavi dinamometriche

La chiave inglese è uno strumento molto utile che aiuta a stringere o allentare i dadi e i bulloni di qualsiasi oggetto. Sono utilizzati per scopi domestici, industriali e meccanici. Ci sono molte varianti di chiavi disponibili sul mercato e una delle più popolari è la Chiavi dinamometriche Beta. Questo è un tipo speciale di chiave che ha un tipo speciale di chiave che ha un indicatore per indicare all'utente quando interrompere il processo di serraggio dopo che la coppia corretta è stata applicata con successo. Esistono molti tipi di strumenti chiave che hanno determinate specifiche e vengono utilizzati per vari progetti.

Il primo è il tipo a trave che è costituito da un lungo braccio di leva che si trova tra l'impugnatura e la testa. È anche fatto di un materiale che ha la capacità di piegarsi in modo flessibile quando viene applicata una certa coppia. C'è una piccola barra con un indicatore che è collegata alla parte posteriore della testa della chiave inglese. Questo indicatore è mantenuto parallelo al braccio della leva e la barra più piccola non viene sollecitata. C'è una scala calibrata che è attaccata al manico. Quando la leva principale è piegata la scala si sposta e quando viene applicato il livello di coppia indicato la leva si ferma. Tra tutti questi strumenti questo è il più economico e semplice da usare.

L'altro strumento chiave popolare è il raggio di deviazione che è anche chiamato raggio di deviazione a doppio segnale. Questa chiave dinamometrica funziona secondo il principio dell'applicazione della coppia a una trave di deflessione e non a una molla elicoidale. Questo aiuta la chiave a funzionare correttamente e l'utente ottiene letture accurate e coerenti. I vantaggi della chiave dinamometrica a raggio deflettore sono che l'utente ottiene il pieno controllo sull'uso di questo tipo di chiave dinamometrica con avvisi che possono non solo essere visti ma anche ascoltati.

Esistono altri strumenti per Chiavi dinamometriche Beta come il tipo di clic che possono essere preimpostati per ottenere la coppia desiderata. Questo strumento emette un suono quando la frizione slitta raggiungendo la coppia desiderata. L'operatore decide la quantità di coppia che deve essere raggiunta. Questo tipo di chiave dinamometrica ti dà la giusta precisione che deve essere ottenuta. Ci sono un gran numero di specifiche tra cui puoi scegliere e ti assicurano di ottenere i massimi vantaggi. Questo tipo di chiave dinamometrica viene utilizzata allo scopo di impedire lo scavo delle teste delle viti. Questa chiave è molto utilizzata in allestimenti meccanici e industriali su larga scala.

L'ultimo di tutti gli strumenti per chiavi dinamometriche è la chiave senza mozzo che è un tipo speciale di chiave per tubi del terreno. Sono generalmente utilizzati dagli idraulici per il serraggio delle fascette. Hanno la combinazione della frizione e del cricchetto e l'albero della chiave senza mozzo è dotato di una maniglia pieghevole che può essere utilizzata dall'utente per allentare i morsetti.

 

0

Top
Comments (0)
Login to post.