Quando trovi un abbigliamento da club taglie forti, devi scegliere quello che è comodo. Un buon consiglio è anche quello di scegliere quel vestito che accentuerà i tuoi attributi fisici e nasconderà quelle parti indesiderate come le ciccia della pelle. Gli abiti da club taglie forti possono sembrare buoni sui manichini a prima vista moda sposa, ma non significa necessariamente che si adatterebbero meglio anche a te, quindi è meglio che tu lo provi tu stesso e valuti la vestibilità del vestito prima dell'acquisto. Ma a questa età, ci sono già molti posti dove acquistare un abbigliamento da club taglie forti anche nei negozi online, ma a causa dei diversi tipi di corporatura delle donne taglie forti, immagino che potresti richiedere un periodo di sostituzione di almeno una settimana nel caso in cui non Non ti sta bene.
Abitini neri venivano indossati al gala, al parco, a cena, in ufficio o al cinema. I designer hanno seguito la tendenza e hanno introdotto semplici abiti neri per intricati abitini neri che fanno appello a tutte le donne con diversi livelli di reddito. Dalla classe media operaia alla First Lady ai reali, tutte le donne sono apparse in abitini neri. Ciò che rende attraenti i vestitini neri è la sua versatilità e il design classico. Un tubino nero disegnato negli anni '50 sembrerà ancora attraente oggi. Il personaggio di Audrey Hepburn Holly Golighty nel film Colazione da Tiffany ha spinto il film e Givenchy (che ha disegnato l'abito tubino nero nel 1961) a nuovi livelli e ha reso il tubino nero uno status iconico.
I jeans sono presenti nell'industria della moda da un po' di tempo ormai. Si tratta di pantaloni realizzati in tessuto denim o salopette, un robusto tessuto denim blu resistente. I jeans una volta erano usati negli anni '50 dai cowboy. Successivamente abiti da sera, i jeans sono diventati popolari e sono stati frequentati da molti, principalmente da adolescenti. I jeans, man mano che diventano popolari in diversi generi e culture, sono disponibili in diversi stili e vestibilità, tra cui jeans skinny, jeans a taglio dritto, jeans boot-cut, jeans a vita bassa e jeans anti-fit e flare per citarne alcuni. Semplicemente non era disponibile in diversi stili e vestibilità, ma anche in diversi colori, ma il più popolare era il blue jeans particolarmente diffuso nella cultura americana. La moda dei jeans è progredita e le sue innovazioni sono state notevoli. I jeans premium sono stati lanciati sul mercato. Uno dei marchi rilasciati per soddisfare le diverse esigenze di abbigliamento delle donne al dettaglio è Not Your Daughters Jeans (NYDJ). Ha una caratteristica speciale, ovvero la tecnologia Lift Tuck, che controlla la parte anteriore dei tuoi jeans mentre solleva e modella la parte posteriore.
Sapevi che la donna americana media ha una taglia 44? La maggior parte dei negozi vende, in media, solo taglie da 2 a 8. Ciò pone un problema per la maggior parte delle donne negli Stati Uniti. Quando le donne devono partecipare a eventi formali, hanno difficoltà a cercare abiti da sera taglie forti poiché la maggior parte degli abiti formali disponibili sul mercato sono progettati per donne snelle e magre. Fortunatamente, i principali grandi magazzini come Macy's, Target e TJMaxx hanno marchi interni che si rivolgono a donne più grandi. Le donne taglie forti non devono più essere limitate a indossare spandex o abiti larghi. Questi grandi magazzini presentano guardaroba per donne più grandi con un taglio moderno che accentua le loro curve invece di nasconderle. Dai prendisole agli abiti e agli abiti formali taglie forti, i designer hanno ora escogitato abiti più lusinghieri per la moderna donna americana taglia 44.
Disclaimer: This is a user generated content submitted by a member of the WriteUpCafe Community. The views and writings here reflect that of the author and not of WriteUpCafe. If you have any complaints regarding this post kindly report it to us.