1. Beauty

una lista dei desideri di regali che gli sposi vorrebbero

Disclaimer: This is a user generated content submitted by a member of the WriteUpCafe Community. The views and writings here reflect that of the author and not of WriteUpCafe. If you have any complaints regarding this post kindly report it to us.

Se non hai familiarità con il concetto di lista nozze, si tratta semplicemente di una lista dei desideri di regali che gli sposi vorrebbero ricevere dai propri invitati. È molto utile per gli invitati capire cosa regalare agli sposi come regalo di nozze. Ma per quanto possa sembrare semplice, ci sono alcune cose che dovrai considerare quando crei il registro per evitare di offendere qualcuno o di essere involontariamente scortese. Vediamo alcuni esempi e vediamo quali errori devi evitare. Quando inizi a pensare ai regali che vuoi includere nella tua lista dei desideri, tieni presente di includere articoli di vari negozi. Non vuoi limitare la scelta dei tuoi ospiti e avere regali simili, quindi maggiore è la varietà, meglio è.

L'anello sarà al centro della scena durante la tua proposta, rendendo il processo di scelta multistrato. A seconda della vostra relazione, il vostro partner potrebbe voler avere un ruolo attivo nel processo di acquisto degli anelli, che include la selezione del modello o la prova degli anelli insieme. In tal caso, la chiamata non è una sorpresa e il tuo partner ha un'idea che proporrai presto: la sorpresa sarà come e quando suggerirai. Altre coppie potrebbero essere aperte ad una proposta a sorpresa in cui l'anello non viene scelto in anticipo. In questo caso, il tuo partner potrebbe decidere di mantenere la chiamata, oppure puoi accettare di scambiarla in seguito con qualcosa di più del suo stile. In ogni caso, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti nel processo di scelta dell'anello: Se il tuo partner parla da tempo di sposarsi, potrebbe aver dato suggerimenti su ciò che gli piace. Ad esempio, potrebbero averti detto che vogliono anelli con diamanti o che il loro colore preferito è l'argento o l'oro. Prova a ricordare tutte queste preferenze e incorporale nel design della chiamata se vuoi fare una sorpresa.
Gli anelli dell'eternità hanno diamanti o altre gemme fissati attorno al gambo o alla fascia dell'anello. Una fascia per l'eternità completa è un'opzione straordinaria e opulenta che brilla da ogni direzione. Anche se sembrano ugualmente splendidi se indossati da soli sulla mano destra, gli anelli dell'eternità completi sono in genere deliziosamente sottili e funzionano bene quando si trovano tra un fidanzamento e una fede nuziale. Tieni presente che gli anelli dell'eternità completi non possono essere ridimensionati, tuttavia abiti lunghi, saremo lieti di cambiarli con la misura corretta se ordini accidentalmente la misura sbagliata per il suo anello. Gli anelli Half-Eternity hanno pietre posizionate attorno alla circonferenza della fascia. Solitamente contengono cinque, sette o nove gioielli, a seconda della dimensione della pietra. Le pietre possono avere forma e dimensione uniformi, oppure l'anello della mezza veretta può presentare un design affusolato con gioielli di dimensioni crescenti. Sebbene il prezzo della pietra e il suo peso in carati determinino in ultima analisi il prezzo, un anello dell'eternità a metà è in genere meno costoso di un anello dell'eternità completo. È possibile modificare la dimensione di un anello della mezza eternità.
Informa i tuoi ospiti sul codice di abbigliamento desiderato indicando i dettagli dell'invito e del sito web del matrimonio. Se qualcuno dei tuoi ospiti dimentica le specifiche dell'evento vestiti da sera corti, può controllare i propri inviti per assicurarsi di indossare l'abbigliamento adeguato. Il sito web del tuo matrimonio può anche avere uno spazio in cui puoi pubblicare foto di campioni di abbigliamento che possono servire da punto di riferimento per i tuoi ospiti. Questo strumento darà ai tuoi ospiti un'idea più chiara degli abiti più adatti all'occasione e al tema che hai in mente. Se hai tempo, forse puoi aiutare i tuoi ospiti con le opzioni del guardaroba per il tuo matrimonio. Incoraggiali a farti domande se ci sono dettagli sul codice di abbigliamento di cui non sono sicuri. Se saprai direttamente da te, i tuoi ospiti potranno essere sicuri che non si sentiranno fuori posto con la scelta dei vestiti una volta arrivati al luogo del tuo matrimonio. Forse una buona parte dei tuoi ospiti sono utenti attivi dei social media? Se questo è il caso, puoi condividere una guida più dettagliata che mostri la tua visione per la giornata.

https://www.buyabiti.it/
Do you like wiasue's articles? Follow on social!

Login

Welcome to WriteUpCafe Community

Join our community to engage with fellow bloggers and increase the visibility of your blog.
Join WriteUpCafe