1. Beauty

Chiedi a qualcuno con buone capacità di presentazione

Disclaimer: This is a user generated content submitted by a member of the WriteUpCafe Community. The views and writings here reflect that of the author and not of WriteUpCafe. If you have any complaints regarding this post kindly report it to us.

Il loro ruolo sarà quello di annunciare il nome della modella e commentare l'abito che indossano. Ad esempio Questa è Amy, indossa Bella, uno dei nostri abiti da ballo rosa. Questo vestito presenta splendide perline di cristallo genuino con una gonna in tulle fluente. Dovresti fornire al tuo concorrente uno script per ogni modello/abito. Questo script dovrebbe essere organizzato nello stesso ordine di esecuzione dello spettacolo. Dovresti scegliere la musica che sia popolare tra gli studenti nello spettacolo e appropriata per l'occasione. Presta attenzione ai bpm (battiti al minuto) della musica. Le tue modelle cammineranno a tempo di musica e se il ritmo è troppo veloce potrebbero finire per metà a correre lungo la passerella (rovinando i tuoi tempi).

Allora, che aspetto aveva l'abito da sposa della regina Vittoria? Era di raso bianco accentuato da mazzi di fiori d'arancio sul seno e sparsi sulla gonna a ruota. Il suo velo di pizzo è stato disegnato esclusivamente per il matrimonio. Il modello è stato successivamente distrutto in modo che non potesse essere riutilizzato. Quasi 200 persone hanno lavorato per sei settimane per produrre il velo di pizzo e il pizzo per la rifinitura del suo vestito. La scollatura le lasciava le spalle scoperte. Le maniche erano piene, iniziando dalle spalle e finendo sopra i gomiti. Questo bellissimo vestito da regina era di seta color avorio riccamente ricamato con uno strascico di raso. L'abito da ballo aveva scollo rotondo, gonna ampia e maniche lunghe. È stato ricamato con 10.000 semi di perle. Lo strascico di 15 piedi era realizzato con delicati pizzi ricamati nello stesso motivo dell'abito, compresi i fiori, la rosa bianca di York e le teste di grano, simbolo di fertilità.

A forma diritta – Se hai una figura ragionevolmente fanciullesca con una manciata di curve visibili, dovresti idealmente andare con abiti da cocktail da sera con cinture di paillettes o gioielli. Non dimenticare che dovresti solo prendere in considerazione la vita, in modo da creare un'illusione di curve. Questo può anche essere completato in modo abbastanza significativo lo stesso effetto utilizzando un vestito invernale da ragazza con nastro alla moda per stringere la vita. Anche un abito da cocktail con una giacca può essere un'idea eccellente. Tuttavia, dovresti stare alla larga da giacche squadrate e abiti da cocktail e da sera, poiché potrebbero solo aggiungere all'aspetto dritto e non sinuoso.

Tuttavia abito da sposa colorato, un velo che arriva alla punta delle dita è considerato il più versatile di tutti i veli. Se non sei sicuro di quale tipo di velo scegliere, questo è il velo che fa per te. Se bordati con pizzo o perline sono meravigliosamente romantici e possono essere coordinati in qualsiasi modo per adattarsi all'abito da sposa. I veli che arrivano a metà polpaccio sono meno comuni Buyabiti, ma sono perfetti per le spose che desiderano un look tradizionale. Questi veli sono ideali anche per matrimoni all'aperto poiché si trascinano a terra e si rovinano o si sporcano. I veli lunghi fino al pavimento o da cappella sono più adatti per matrimoni più formali. Possono variare dall'essere a un pollice dal pavimento al toccare il pavimento. Un effetto molto carino si ottiene quando il velo non ha bordi e scorre senza soluzione di continuità con l'orlo dell'abito. I veli lunghi fino alla cappella che spazzano il pavimento si coordinano magnificamente con abiti da sposa sottili e attillati,

https://www.buyabiti.it/
Do you like wiasue's articles? Follow on social!

Login

Welcome to WriteUpCafe Community

Join our community to engage with fellow bloggers and increase the visibility of your blog.
Join WriteUpCafe