Disclaimer: This is a user generated content submitted by a member of the WriteUpCafe Community. The views and writings here reflect that of the author and not of WriteUpCafe. If you have any complaints regarding this post kindly report it to us.

Lo spettacolo AMOLED al Watch tre misura 1,43 pollici in diagonale (sul modello convenzionale) e funziona con una densità di pixel di 326ppi. È brillante, brillante e abbastanza acuto per qualcosa che è costantemente lontano da te.

Acquista HUAWEI WATCH GT Runner

A differenza dei suoi predecessori, lo spettacolo può raggiungere le vertiginose vette delle frequenze di aggiornamento di 60 Hz, poiché le animazioni sullo schermo sono molto più fluide rispetto al precedente Watch GT. Sembra sinceramente più consapevole dei gesti e dei tocchi. Anche cose semplici come il miglioramento della veglia sono molto più veloci.

TASCA-LINT
Questo, oltre alla nitidezza e alla straordinaria colorazione, è in grado di ottenere immagini di prim'ordine all'interno dell'interfaccia utente (UI). È giusto quindi che questa nuova interfaccia utente venga fornita con un nuovo software: HarmonyOS.

Se hai utilizzato Huawei Watch GT, ti sembrerà immediatamente familiare. Parti dell'interfaccia sono in realtà le stesse. Ci sono differenze nel modo in cui HarmonyOS si sente rispetto a LiteOS. I livelli di patrimonio aggiunti e le animazioni e le foto più ricche aumentano il divertimento, rendendolo più interattivo, senza convertire un affare enorme da un fattore di usabilità di vista.

Ciò che adoriamo è quanto sia pulito arrivare ai fatti di cui hai bisogno. Ogni caratteristica di salute impegnata ha la sua “app” che puoi rilasciare semplicemente toccando la piccola icona rotonda all'interno della griglia dell'app.

Quando le notifiche arrivano su un telefono accoppiato, le vedi rispecchiate sull'orologio. Ma proprio come LiteOS, HarmonyOS li rispecchia solo e non ti consente di fare molto altro. Non c'è alcuna opzione per rispondere, ad esempio, quindi se vedi qualcosa di essenziale lampeggiare, dovrai stringere il telefono.

TASCA-LINT
Sono più le abilità dello strumento di spostamento che hanno la capacità di renderlo un nuovo divertimento. Ad esempio, il supporto eSIM implica che potresti acquisire notifiche e chiamate nello stesso momento in cui non sei collegato al tuo smartphone. Allo stesso modo, gli abbonati Huawei Music possono seguire il flusso al volo. Bene, potresti se eSIM diventasse supportata con l'aiuto del tuo servizio – per il momento non è nel Regno Unito.

Inoltre, l'orologio ha AppGallery ora prestabilita e Huawei spera di invogliare i costruttori di 0,33 partiti a unirsi alla sua piattaforma. Alcuni lo hanno già, tuttavia i grandi successi come Spotify e Strava non hanno ma – e ognuno di loro potrebbe essere un rompicapo per alcuni alla ricerca di ciò che offri.

Apple watchOS 7: esplorate tutte le novità importanti di Apple Watch
Di Maggie Tillman · 17 settembre 2020
Tutte le informazioni sulla prossima versione del running machine di Apple Watch, watchOS 7.

Prestazioni e batteria
3 giorni di durata della batteria dichiarati
Ricarica senza fili
Quindi, con un nuovo spettacolo fiorito e competenze extra che consumano energia, non sorprende che la durata della batteria di questo orologio sia inferiore a quella del GT 2 Pro che lo ha preceduto. Nella modalità smartwatch di tutti i giorni, Watch 3 può durare fino a tre giorni in linea con Huawei. Questo è senza lo spettacolo continuamente attivato, anche se.

0

0

Login

Welcome to WriteUpCafe Community

Join our community to engage with fellow bloggers and increase the visibility of your blog.
Join WriteUpCafe