Disclaimer: This is a user generated content submitted by a member of the WriteUpCafe Community. The views and writings here reflect that of the author and not of WriteUpCafe. If you have any complaints regarding this post kindly report it to us.

Numeri impressionanti multi-core rivelano una bestia nei compiti informatici alla moda
Immagini Nvidia MX150 di maggiore resistenza rispetto al massimo
I design termici più forti superano i concorrenti con un equipaggiamento simile
Annuncio pubblicitario
L'Huawei MateBook 13 sembra che la stessa vecchia versione iterativa sostituisca il suo predecessore sia sulla carta che durante l'esercizio. Tuttavia, Huawei è riuscita a estrarre ancora più energia grafica dallo stesso processore in questi 12 mesi con termiche migliorate e ventole più veloci del 25% all'interno, consentendo al chip dei ritratti di applicare 25 watt del tipico assorbimento di energia del PC: laptop massimi pronti con Nvidia MX150 eseguire una versione del chip da 15 W con specifiche inferiori. Questi fan aiutano anche a mantenere il computer molto fresco sotto carico rispetto ad altri modelli magri e leggeri.

Acquista vantaggi esclusivi

Ecco come è finito Huawei MateBook tredici nella nostra suite di valutazioni benchmark:

3DMark Sky Diver: 11.030; Colpo di fuoco: 3.251; Spia del tempo: 1.177
CPU Cinebench: 642 punti; Grafica: 103 fps
GeekBench quattro: cinque.303 (single-core); 17.336 (multimedia)
PCMark 8 (Home Test): tre.555 punti
BENCHMARKSPCMark eight Durata della batteria: 2 ore e 17 minuti
Durata della batteria (guarda il film TechRadar): otto ore e 18 minuti

Quindi, non è più pratico che questo laptop sia molto più alto nei ritratti e ragionevolmente superiore al suo predecessore nell'informatica generale, è molto meglio dei principali concorrenti che non hanno più compiuto azioni comparabili. Allo stesso tempo, questo è un laptop per affrontare l'uso alla moda e sarà attrezzato per affrontare anche compiti più difficili.

Per non annotare più il fattore con troppi numeri, osserva un semplice benchmark per dimostrare il vantaggio del MateBook tredici sui principali concorrenti: Geekbench 4. Questo benchmark di simulazione del processore esamina quasi tutti i casi d'uso.

Il MateBook 13 ha ottenuto più di 17.000 fattori nel controllo multi-middle, che è solo 500 fattori in più rispetto alla versione precedente e 400 punti in più rispetto al Dell XPS 13. Nel frattempo, il MacBook Air 2018 non è arrivato a meno di 10.000 punti dal Voto di MateBook tredici. Perché è questo?

 

È più che probabile che i dipinti termici di Huawei debbano ringraziare per i suoi vantaggi rispetto alle precedenti mode Huawei e Dell, pensando che Dell e Huawei MateBook 13 siano stati testati con un processore molto identico. In ogni caso, un processore con un margine maggiore funzionerà meglio in una certa misura.

Tuttavia, l'enorme discrepanza tra i laptop Huawei e Apple è dovuta al fatto che quest'ultimo utilizza un processore Intel collezione Y senza ventola con una frequenza inferiore e due core di elaborazione in meno. Dopo tutti i compromessi di Apple, il MateBook tredici finisce comunque per essere più sottile: muoviti.

Ora, mentre l'Huawei MateBook 13 è composto da immagini discrete – che potrebbero essere, ancora una volta, più efficaci rispetto al modello di punta dell'ultimo anno – non contare per fare molto di più di un gioco da informale a mite mainstream su questo dispositivo (questo non è un computer da gioco a piena potenza). Shadow of the Tomb Raider non funzionerebbe nemmeno sul computer e Total War: Warhammer 2 non è riuscito a superare i 30 fotogrammi in linea con il secondo in media nelle impostazioni inferiori.

Detto questo, per la strana consultazione di Hearthstone tra le presentazioni di diapositive su cui stai lavorando, questo computer funzionerà semplicemente in modo eccezionale.
Sopravvive a Dell XPS 13 con display 4K durante la riproduzione video
Ancora superato utilizzando il MacBook Air 2018 in tutti i test
La ricarica rapida dell'energia USB-C consente di compensare eventuali carenze della batteria
Per quanto riguarda la durata, Huawei garantisce fino a nove,6 ore di riproduzione video 1080p nelle vicinanze dal MateBook 13, e questa è la cifra più utile che fornisce. Fortunatamente per Huawei, il nostro test di riproduzione video a 1080p ha segnato quasi 8 ore e 18 minuti, superando di poco un Dell XPS tredici con uno spettacolo 4K.

Ovviamente, il MacBook Air rimane il re della batteria con ben 10 ore e mezz'ora di riproduzione, ma questo è comunque sorprendente per un computer di punta del 2019. Il MateBook tredici ha abbastanza energia per chiudere la maggior parte dei viaggi senza dover caricare, ed è questo che conta.

Detto questo, abbiamo registrato un'ampia varietà di controllo della batteria PCMark otto che è ben al di sotto delle promesse di Huawei e ben al di sotto della media per un computer di questa eleganza. Ciò potrebbe essere dovuto a una serie di cose, in particolare una riduzione completa della capacità della batteria rispetto al MateBook X Pro rispetto alle immagini che passeggiano a una frequenza più alta rispetto a quel modello e ai concorrenti.

In definitiva, siamo fiduciosi nel potenziale del MateBook tredici di rimanere per diverse ore con una carica in entrambe le situazioni. Aggiungi la ricarica rapida USB-C che può fornirti 2.Cinque ore di utilizzo in 15 minuti e stai guardando un laptop di prim'ordine per gli umani che visitano continuamente.

0

0

Login

Welcome to WriteUpCafe Community

Join our community to engage with fellow bloggers and increase the visibility of your blog.
Join WriteUpCafe